Tour Welcome per gli ospiti dell’Università di Parma

Il Centro Accoglienza e Inclusione (C.A.I) dell’Università di Parma offre ai suoi ospiti, siano essi studenti, docenti o ricercatori, la possibilità di conoscere i tesori gastronomici di Parma attraverso un percorso culinario per il centro storico della città.

Tour Welcome è stato progettato da Francisco Fantini, collaboratore del Servizio Accoglienza del C.A.I. Durante questo giro gastronomico Fantini spiega come il passato, il presente e il futuro di Parma si intrecciano con la sua ricca cultura del cibo.

Tour Welcome è disponibile in italiano, inglese, spagnolo e francese. Per prenotare scrivere una richiesta a welcome@unipr.it

Tour Welcome offerto agli studenti tailandesi arrivati in Parma come parte del programma Erasmus Mobility. Nell’immagine, insieme agli ospiti, la direttrice del C.A.I, Prof.ssa Dolores Rollo, Tiziana Cordaro, Chiara Pedretti e Francisco Fantini.