Avviamento numerico d’ufficio a copertura di n. 21 posti riservati a persone con disabilità di cui alla l. n. 68/1999, in aziende private dell’Ambito Territoriale di Parma.

Gentilissimi/e,

segnaliamo la pubblicazione di un avviso per l’avviamento numerico d’ufficio a copertura di n. 21 posti riservati a persone con disabilità di cui alla l. n. 68/1999, in aziende private dell’Ambito Territoriale di Parma.

Di seguito è riportato il link per prendere visione dell'avviso pubblico:

https://www.agenzialavoro.emr.it/collocamento-mirato/persone/offerte-di-lavoro/pr

La presentazione delle domande è prevista tassativamente nel periodo intercorrente dal 20 novembre 2023 all’11 dicembre 2023.

Le domande devono essere compilate ed inviate secondo le modalità indicate nell’Avviso pubblico; pertanto, l’Ufficio per il Collocamento Mirato di Parma è a disposizione dei lavoratori per supportarli nella verifica della completezza e della correttezza delle domande prima dell’invio.

Per ottenere supporto e fissare un appuntamento da remoto o in presenza è necessario inviare una mail a AsteCMPR@regione.emilia-romagna.it oppure contattare il numero 0521/938711 - entro il 5 dicembre 2023.